Trento, 6 gennaio 2010
![]() |
Matey Kaziyski, il capitano gialloblu (foto Trabalza) |
“La sconfitta di ieri contro la Dinamo Mosca non si spiega solo attraverso la buona prestazione dell’avversario ma anche guardando a nostri specifici demeriti – spiega il capitano della Trentino BetClic Matey Kaziyski all’indomani del primo ko assoluto della Società gialloblu in
“In questo periodo non sto giocando come vorrei e soprattutto non riesco a dare una mano ai compagni ma non mi piace campare alibi – ha continuato Matey - ; non cerco quindi scuse legate alla stanchezza. Indipendentemente dal fatto che avessimo giocato cinque set solo domenica sera con Piacenza, sono convinto che con la Dinamo avrei potuto fare molto di più; mi spiace e già da domani tornerò in palestra per ritrovare la vena migliore, specialmente in attacco ed in battuta. La serie di vittorie interrotta in Europa? Non è tanto importante restare imbattuti per tutta la competizione; lo è di più invece vincere le partite che contano, cosa che abbiamo fatto sempre sia nella passata edizione di Champions League sia nella prima parte di quella di quest’anno”.
“Domenica contro Macerata abbiamo la possibilità di rialzarci immediatamente e mettere alle spalle la sconfitta di ieri – conclude Kaziyski - ; non sarà facile perché la Lube è una squadra molto tosta, che salirà a Trento con la nostra stessa intenzione: superare il ko interno con Treviso della settimana scorsa. Non è tuttavia una partita decisiva: in palio ci sono solo tre punti, ma vogliamo assolutamente mantenere il margine di vantaggio in classifica sul resto del gruppo. Giocare davanti al nostro pubblico ci darà ancora maggiori stimoli e sicurezze”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it